venerdì , Maggio 7 2021

Sfondi Galaxy Note 10 download per tutti

Tre giorni fa è avvenuta la presentazione dei due top di gamma della linea di phablet Samsung, ed ecco che gli sfondi di Galaxy Note 10 sono disponibili per il download per tutti.

Tra tutti, quello che veramente mi piace più di tutti è ovviamente quello nero. Sia chiaro, sono tutti molto belli. Nella loro semplicità, includono un concetto di fotografia davvero d’effetto. L’essenziale, il minimo per rendere uno scatto unico, specie con giochi di colori, riflessi e diffrazioni come nelgli sfondi di Galaxy Note 10.

Lo stesso, invece, non si può dire delle specifiche del terminale. Per Galaxy Note 10 il minimo di memoria RAM e memoria interna è di 8GB e 256GB. La variante Plus del phablet appena presentato, parte da 12GB di RAM ed anche lui 256GB di memoria interna. Aggiungiamo ai GB un processore Exynos 9825, la nuova S-Pen con accelerometro e giroscopio a sei assi. Insomma, solo gli sfondi di Galaxy Note 10 sono minimali.

Per scaricare tutti gli sfondi non dovrete far altro che accedere alle cartelle condivise da Max J. sul proprio Google Drive a questo indirizzo. Oltre che gli sfondi normali, ci sono anche quelli per la modalità Dex.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …