giovedì , Marzo 4 2021
spam su messenger

Spam su Messenger? Presto verrà filtrato

Era un po’ di tempo fa quando vi avevamo parlato di come l’analista Jane Manchun Wong aveva scoperto che su Facebook avrebbero fatto ritorno le chat testuali. Adesso, invece, la brillante analista ci racconta con un post su Twitter che Facebook potrebbe presto riorganizzare le cose e segnalare lo spam ricevuto su Messenger.

Ancora del ritorno della possibilità di chattare su Facebook con le chat puramente testuali non se ne parla, ma speriamo che si arrivi presto a questa nuova funzionalità. In pratica le richieste di chat potrebbero essere riorganizzate, separando in “persone che potremmo conoscere” o “spam” direttamente su Messenger.

spam su messenger

Per accedervi, aprendo Messenger nella pagina iniziale dell’applicazione troveremo una nuova voce: “Chat in attesa” (Pending Chats). In quella sezione, con molta probabilità, potremmo trovare tutte le richieste di conversazione nuove che ci arriveranno. Per aiutarci, quindi, Facebook filtrerà le conversazioni in arrivo come “Persone che potremmo conoscere” o “Spam” direttamente su Messenger.

Dirvi con esattezza quando queste funzioni verranno integrate è un bell’azzardo e purtroppo non abbiamo dati su cui basarci. La speranza di poterci liberare in modo rapido di Spam su Messenger, comunque, potrebbe diventare presto reale. Dai su Facebook, per una volta che fai una cosa buona puoi anche rilasciarla presto no?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …