giovedì , Novembre 26 2020
Tetris Royale

Tetris Royale in arrivo su Android ed iOS

Dobbiamo dire le cose come stanno, che ci piaccia o meno, le battaglie reali sono il trend del momento. Ma imbracciare un’arma in un combattimento contro 99 avversari non è l’unico modo per giocare una modalità Battle Royale. The Tetris Company e il game developer N3TWORK hanno annunciato ieri che Tetris Royale è in arrivo su Android ed iOS.

Su Nintendo Switch è stano ben apprezzato Tetris 99 e, così, anche su mobile potrebbe arrivare la controparte più tascabile della console nipponica. Per chi di voi non conoscesse Tetris 99 sappiate che è Tetris, ci saranno sempre i mattoncini che cadranno e voi dovrete farli cadere in modo da collegarli orizzontalmente.

Tetris Royale, di cui ancora non si sa quando sia previsto l’arrivo su Android ed iOS, è in sviluppo da parte di N3TWORK e a quanto pare è a buon punto. Inoltre, a parte l’immagine che avete visto qui in copertina, non ci sono né schermate del gioco né video del gameplay.


Amanti di Tetris, abbiate pazienza perché probabilmente l’annuncio ufficiale potrebbe essere dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora di provarlo. Per maggiori dettagli, quindi, seguiteci per non perdervi novità in merito.

Certo è che Fortnite, ormai, ha dettato le regole: se vuoi avere successo, devi fare un Battle Royale che possa competere. Tetris sarà di nicchia sicuramente, ma la fan base dietro è decisamente ben solida.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …