Dobbiamo dire le cose come stanno, che ci piaccia o meno, le battaglie reali sono il trend del momento. Ma imbracciare un’arma in un combattimento contro 99 avversari non è l’unico modo per giocare una modalità Battle Royale. The Tetris Company e il game developer N3TWORK hanno annunciato ieri che Tetris Royale è in arrivo su Android ed iOS.
Su Nintendo Switch è stano ben apprezzato Tetris 99 e, così, anche su mobile potrebbe arrivare la controparte più tascabile della console nipponica. Per chi di voi non conoscesse Tetris 99 sappiate che è Tetris, ci saranno sempre i mattoncini che cadranno e voi dovrete farli cadere in modo da collegarli orizzontalmente.
Tetris Royale, di cui ancora non si sa quando sia previsto l’arrivo su Android ed iOS, è in sviluppo da parte di N3TWORK e a quanto pare è a buon punto. Inoltre, a parte l’immagine che avete visto qui in copertina, non ci sono né schermate del gioco né video del gameplay.
Amanti di Tetris, abbiate pazienza perché probabilmente l’annuncio ufficiale potrebbe essere dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora di provarlo. Per maggiori dettagli, quindi, seguiteci per non perdervi novità in merito.
Certo è che Fortnite, ormai, ha dettato le regole: se vuoi avere successo, devi fare un Battle Royale che possa competere. Tetris sarà di nicchia sicuramente, ma la fan base dietro è decisamente ben solida.