giovedì , Novembre 26 2020
threads di instagram

Threads da Instagram arriva ufficialmente sul Play Store

Su Instagram, una foto condivisa con una descrizione sarà visibile al mondo intero. Per una piattaforma del genere, è auspicabile che sia così. Ma se volessimo condividere una storia che riguarda solo i nostri amici più stretti, ecco che Threads da Instagram arriva ufficialmente sul Play Store di Google.

Né più, né meno si tratta di un’applicazione letteralmente costruita attorno a Amici più Stretti che Instagram aveva introdotto l’anno scorso. L’applicazione in questo senso funziona autonomamente, permettendoci di condividere foto e video e non solo.

threads da instagram

Fra le funzioni dedicate alla condivisione con i nostri cari e amici più stretti, potremmo condividere lo stato. Un po’ come su WhatsApp o su Facebook, ma ad un pubblico più selezionato. Oltre agli stati preimpostati potremmo crearne di completamente nuovi o usare la nuova funzione Auto Status. Con la funzione Stato automatico, Threads condividerà automaticamente informazioni su ciò che facciamo, ma in pieno rispetto della privacy. Potremo infatti condividere lo stato con chi vogliamo noi, così come disattivare la condivisione automatica.

Threads è un filo, che ci unirà direttamente con le persone a cui teniamo di più. Per installare Threads sul vostro smartphone Android non dovrete far altro che cliccare sul link che trovate nel badge qui sotto. Aprendo il Play Store potrete installare e, quindi, iniziare ad usare Threads da Instagram.

Threads da Instagram
Threads da Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …