venerdì , Ottobre 23 2020
xiaomi-android-q-beta-closed-beta

Xiaomi Android Q Beta, inizia il reclutamento per Mi 9

Tutti noi, amanti di tecnologia e soprattutto del robottino verde adoreremmo poter provare in anticipo nuovi dispositivi o nuove versioni del sistema operativo. Xiaomi, a tal proposito, ha iniziato il programma di Android Q Beta per i propri dispositivi. Si parte da Mi 9, ma qui di seguito troverete la programmazione completa. Il programma, comunque, è in closed beta, ciò significa che ci si dovrà registrare e quindi essere selezionati per potervi accedere.

I terminali Xiaomi che potranno accedere alla closed beta di Android Q, sempre in versione beta, per il Q4 2019 sono:

  • Mi 9, Redmi K20 Pro/Xiaomi Mi 9 T Pro, Redmi K20/Xiaomi Mi 9T, Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, Mi 8 UDF, Mi Mix 2S e Mi Mix 3

Mentre, per quanto riguarda il Q1 2020, troviamo i due Xiaomi Note 7 e Note 7 Pro.

xiaomi-android-q-beta-closed-beta

Come detto prima, si tratta di una versione di prova ed anche se non dovesse essere rilevante se non per sé stessa come notizia, ma ne nasconde un’altra.

In questa fase si testerà il sistema operativo e, quindi, farà seguito il rilascio ufficiale subito dopo. Per una lista esatta dei tempi di rilascio dobbiamo comunque attendere, ma possiamo traslare di qualche mese dopo la chiusura dei relativi periodi di beta testing.

Rimarremo in attesa, quindi, di sapere come andrà per gli utenti Xiaomi il programma di Android Q Beta e, non appena avremo notizie ve le illustreremo prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …