giovedì , Settembre 24 2020

Xiaomi Black Friday 2019, tante offerte dal 28/11 all’1/12

Non festeggiamo il giorno del ringraziamento, ma commercialmente parlando onoriamo invece il venerdì che segue la festività americana. Fra le proposte più interessanti, ci arrivano le offerte di Xiaomi per il suo Black Friday 2019. Fra vecchio e nuovo, tantissimi terminali in offerta ad un prezzo scontato. Mi 9T, Mi 9T Pro ed anche il nuovissimo Redmi Note 8T.

Proprio l’ultimo arrivato sullo store online, a nostro avviso, rappresenta un’ottima chicca nel segmento della fascia media. Batteria capiente, tanti sensori ottici, un ottimo display fanno di Redmi Note 8T l’offerta più golosa della proposta di Xiaomi per il Black Friday 2019. Altrimenti, se volete anche una Mi Band 4, è in regalo per chiunque acquisti un Redmi Note 7. In dettaglio, i terminali che andranno in sconto da domani 28 Novembre fino all’1 Dicembre sono:

Vi ricordiamo che Xiaomi Black Friday 2019 inizierà domani e terminerà l’1 Dicembre 2019. Tutte offerte ottime, ma i due terminali Redmi Note sono fra i più golosi in termini di rapporto prestazioni e prezzo. Un focus particolare, a circa 190€ Redmi Note 8T offre una generosissima batteria con Snapdragon 865 ed una dotazione di sensori ottici quadrupla. Per la fascia di prezzo di appartenenza, al momento non c’è nessun’altra alternativa.

Ingolositi? Fateci sapere se delle 4 proposte di Xiaomi per il suo Black Friday 2019 vi ha allettato. Potete lasciarci un commento qui sotto oppure venire a trovarci sulla nostra pagina Facebook. Cercate un nuovo terminale? Aspettavate l’occasione giusta? Xiaomi ne ha sfornate per tutte le fasce di prestazioni e prezzi.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …