martedì , Novembre 24 2020
Xiaomi Black Shark 2 Pro

Xiaomi Black Shark 2 appare su Geekbench

Xiaomi potrebbe presto lanciare una variante da 12GB del suo smartphone da Gaming con SoC Snapdragon 855+. Black Shark 2 Pro, infatti, è stato avvistato di recente su Geekbench, lasciandoci scorgere qualche specifica tecnica. Emergono, come potete vedere nel tweet che vi riportiamo qui sotto, ben 12GB di RAM.

Il punteggio che potete vedere nel tweet qui sopra non è che sia di gran lunga superiore al predecessore. Solo 600 punti in multi-core, mentre in single-core di poco più di 200 punti.

Inoltre, anche Xiaomi Blach Shark 2, come ASUS ROG Phone 2, avrà ben 12GB di memoria RAM come possiamo vedere nei dati estrapolati da Geekbench.

Tanti i terminali che arriveranno, sul finire del 2019, con ben 12GB di RAM. ASUS ROG Phone 2, Galaxy Note 10 che abbiamo visto proprio oggi ed ora anche Xiaomi Black Shark 2.

Aspettiamo quindi con impazienza l’arrivo anche del prossimo terminale da gaming di Xiaomi. Sappiamo, comunque, che per far aumentare il prezzo di un dispositivo, basta venderlo come “da gaming”. In questo caso, l’aggiornamento del processore non giustifica di molto il passaggio al nuovo modello. Voi che ne pensate? Avete un Black Shark e state pensando di passare al prossimo o vi tenete caro quello che avete già?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …