giovedì , Novembre 26 2020
xiaomi cc 9e ram

Xiaomi CC 9e in quattro varianti di memoria RAM

Come dare torto all’utente che cerca ed acquista uno smartphone economico ed anche con buone (se non ottime) prestazioni? E’ il caso dei prodotti Xiaomi e qualche giorno fa vi avevamo parlato della nuova linea CC. Oggi, grazie ad un report di MySmartPrice veniamo a sapere che Xiaomi CC 9e sarà disponibile in ben 4 tagli di memoria.

In particolare, quindi, per Xiaomi CC9e tra le specifiche tecniche emergono due versioni da 4GB di memoria RAM e 2 da 6GB. Ognuna delle due offrirà due tagli di memoria per l’archiviazione interna, cioè da 64GB o 128GB. Ricapitolando, avremo:

  • 4GB di memoria RAM e 64 o 128GB di memoria interna
  • 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di memoria interna

Ma avevamo precedentemente visto quelle che sono le specifiche tecniche, almeno in buona parte, del terminale. L’indiscrezione di oggi, infatti, va in contrasto con quanto avvistato precedentemente. Se ricordate, a proposito delle specifiche tecniche di Xiaomi CC 9 e CC 9e, soprattutto per il secondo compariva il taglio di memoria da 6GB, ma al posto di quello da 4 visto ora, c’era invece quello da 8GB.


Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire domani, per una commercializzazione che avrà inizio in Cina non prima del 2 Luglio. Quando Xiaomi svelerà ufficialmente il terminale, avremo le conferme sulle specifiche tecniche. Ma per fortuna manca poco meno di un giorno.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …