venerdì , Maggio 7 2021
xiaomi first foldable primo pieghevole

Xiaomi Foldable? Ecco come potrebbe essere

Google lo aveva detto, i produttori lo stanno facendo: nel corso del 2019 e durante il 2020 vedremo molti altri terminali pieghevoli. Già, molti. Galaxy Fold si è nascosto, Huawei Mate X è slittato a Settembre, ma allora chi rimane? A quanto pare anche Xiaomi sarebbe a lavoro su un foldable. Noi prendiamo quanto segue con scetticismo, un pizzico di incredulità e tanta attenzione.

Il buon Mukul, ha condiviso su Twitter alcune foto, che sembrerebbero abbastanza reali. Se fossero false, comunque, c’è da dire che chi le ha create è stato sufficientemente bravo, giocando bene coi riflessi della retroilluminazione del display sulle mani di chi sta usando lo smartphone.

Come potete vedere, o il riflesso è reale o sembra davvero molto naturale. Comunque, prendiamo per un attimo per buona la cosa, pensiamo a quel che ha detto Google al I/O 2019 e che, a quanto pare, anche Xiaomi andrà ad infoltire i ranghi dei foldable.

Speriamo perché finora, quando Xiaomi ha lanciato un terminale di alta gamma lo ha fatto a prezzi molto golosi. Che ne pensate voi? Questo potrebbe essere un terminale reale o un fake?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …