sabato , Dicembre 7 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi 10 svelato con Snapdragon 865 e 108MP

Xiaomi Mi 10 svelato con Snapdragon 865 e 108MP

Inaspettata la presenza di Xiaomi in quel di Maui, come inaspettato l’annuncio di Xiaomi Mi 10. Gli unici dettagli che la cinese ha potuto svelare al momento sono il processore ed un vago indizio sulla fotocamera. Con le possibilità aperte dal nuovo processore Qualcomm, in grado di elaborare fino a 2 gigapixel al secondo, la capacità fotografica di Xiaomi Mi 10 si spinge ben oltre il traguardo di CC9 Pro.

Xiaomi Mi 10, purtroppo, è ancora avvolto nel mistero ma stando alle informazioni trapelate durante la conferenza da Lin Bin (co-fondatore di Xiaomi) supporterà le reti di quinta generazione. Sul campo fotografico, invece, ha mostrato un dettaglio (che vedete qui sotto).

Bene, se Xiaomi Mi 10 unirà il sensore ISOCELL Bright HMX con il nuovo Snapdragon 865, sappiate che quel piccolo dettaglio viene dall’immagine che trovate invece qui sotto.

Mi 10, in questo contesto, non avrà solo un cuore straordinariamente potente. Con Snapdragon 865 a gestire il comparto fotografico assolutamente mozzafiato, il 2020 sarà un anno con tantissima innovazione anche nel senso dei camera phone, oltre che del form factor con nuovi pieghevoli in vista.

Siamo straordinariamente curiosi di sapere cosa ne pensate a proposito di Mi 10. Potete usare il box dei commenti qui sotto, o venire a trovarci sulla nostra pagina Facebook

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!