sabato , 14 Dicembre 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi 9 5G appare su TENAA con 12GB di RAM

Xiaomi Mi 9 5G appare su TENAA con 12GB di RAM

Sempre più stanno diventando gli smartphone con supporto fino alla rete di quinta generazione. Xiaomi Mi 9 5G si fa un giretto presso l’ente di certificazione cinese TENAA e ci svela poche, ma interessanti caratteristiche tecniche del terminale. Le informazioni, nello specifico, si limitano alla dotazione di memoria, sia RAM che interna, ed al numero di modello che dovrebbe essere M1908F1XE. Proprio a proposito di questo, nelle settimane passate si era parlato di Mi Mix 4 con quel codice, ma ora sembra che sia il numero di modello di Xiaomi Mi 9 5G.

Come possiamo leggere nel tweet di Mukul Sharma, il terminale sarà dotato di ben 12GB di memoria RAM e 512GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati. Purtroppo al momento non sono note le specifiche tecniche complete. Inoltre, il numero di modello dovrebbe essere M1908F1XE.

Non possiamo escludere del tutto che si tratti di una versione potenziata del suo predecessore, almeno per la connettività questo è certo. Aspettarlo, quindi, con almeno Snapdragon 855 è la base di partenza. Al suo fianco, ovviamente, troveremo il modem dedicato alla connessione su reti fino al 5G, ovvero Snapdragon X50 5G.

Purtroppo le informazioni si fermano a poche delle specifiche tecniche di Xiaomi Mi 9 5G. Non appena avremo indiscrezioni nuove e con dettagli maggiori, come nostro solito, non mancheremo di informarvi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!