venerdì , Ottobre 30 2020
xiaomi Mi 9t scene sfondo foto

Xiaomi Mi 9T in arrivo le scene per lo sfondo delle foto

Ottime notizie per chi possiede già un Mi 9T che, come sappiamo bene, porta con sé il sensore ottico Sony IMX582. Pare che in un prossimo aggiornamento, Xiaomi potrebbe portare su Mi 9T la possibilità di cambiare la scena agli sfondi delle foto., come accade su CC9.

Nel tweet del nostro amico Mukul Sharma che vedete qui sotto, si trova una lunga infografica che spiega la funzione. Purtroppo la spiegazione è in cinese e, a meno che non siate in grado di leggere il mandarino, possiamo solo dedurne il funzionamento grazie alla parte finale della stessa infografica.

Come potete vedere, appunto, nell’immagine qui sotto, sarà possibile scattare una foto per poi cambiarne la scena dello sfondo. Si potrà cambiare il colore, come per esempio nelle illustrazioni qui sotto, del cielo. In questo modo, aggiungeremo un tocco artistico per chi ama immortalare attimi da rendere poi unici.

Una volta applicato l’effetto, potremmo salvare la foto e condividerla sui social o inviarla a chi vorremo.

Ottimo lavoro Xiaomi e ben fatto. Chi ama le foto, sa sicuramente che uno smartphone dotato di sensore IMX582 è un piccolo gioiello, se poi è economico meglio ancora. Su Xiaomi Mi 9T, con un prossimo aggiornamento, sarà persino possibile cambiare gli sfondi delle nostre foto. Fantastico Xiaomi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …