giovedì , Settembre 24 2020
xiaomi mi band 3i teaser

Xiaomi Mi Band 3i in arrivo? Ecco il teaser

Le decisioni riguardanti la commercializzazione di Xiaomi per i suoi prodotti sono fuori dall’ordinaria comprensione. Xiaomi ha lanciato Mi Band 4 qualche mese fa, ma a quanto pare potrebbe svelare Mi Band 3i fra poco meno di due giorni in India. Purtroppo al momento non si conosce nulla, fuorché un teaser ufficiale. Lo trovate qui sotto, mentre a seguire capiremo perché un’apertura del genere quasi polemica.

Xiaomi ha presentato in Cina Mi Watch, insieme a Mi Note 10, ma per il resto del mondo non si sa ancora nulla. Ora arriva un teaser che, insieme all’immagine in copertina, enfatizzano quella “i”. Who am “i” (Chi sono io)? Ma anche, ignite your fitness journey (innesca il tuo viaggio di buona salute, letteramente). Non è una scarpa, ma è qualcosa che tiene traccia di tutti i passi che fai. I riferimenti a Mi Band 3i sono chiari, anche se la compagnia cinese non ne svela dettagli specifici.

Stando alle speculazioni mosse da Fone Arena, il dispositivo dovrebbe essere meno costoso di Mi Band 3 al momento del lancio. Secondo i nostri colleghi, il prezzo potrebbe attestarsi attorno ai 25€ in India. L’arrivo in Italia, come ben ricordiamo, ha sempre fatto levitare un po’ i prezzi di qualsiasi prodotto. In questo caso, comunque, potrebbe darsi che il prezzo si attesti attorno ai 30€, ma c’è anche da considerare Mi Band 4 e le sue offerte che spuntano come i funghi.

Aspettiamo il 21 Novembre, quindi, per saperne di più e scoprire in che modo Mi Band 3i si differenzierà da Mi Band 4. Sapremo anche, qualora foste interessati all’acquisto e non avete ancora preso una decisione, quale dei due sarà più conveniente per voi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …