sabato , Agosto 24 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi Mix 4 sarà il primo con ISOCELL Bright HMX
mi mix logo

Xiaomi Mi Mix 4 sarà il primo con ISOCELL Bright HMX

Se da un lato Galaxy Note 10+ ha conquistato la vetta di DxOMark, anche se di un solo punto, Ice Universe si lascia scappare alcune informazioni. Una, la più importante riguarda il nuovo sensore lanciato da Samsung e Xiaomi e a quanto pare la vedremo su Mi Mix 4, ovvero ISOCELL Bright HMX.

A poche ore dal comunicato stampa che aveva visto insieme, l’insider coreano ha commentato con il post che vedete qui sopra il risultato di Galaxy Note 10+ 5G. Sicuramente, per aver spodestato sua maestà Huawei P30 Pro dal primato di DxOMark, i 12MP non sono tantissimi, ma tutti di grandissima qualità.

Ice Universe, quindi, si chiede quanto durerà tale primato, considerando gli altri smartphone in arrivo. Se da un lato ci sono gli ottimi iPhone, c’è anche Pixel 4 in arrivo. Ma soprattutto Mi Mix 4 che, a quanto pare, sarà il primo smartphone con il sensore da 108MP ISOCELL Bright HMX.

Al momento dobbiamo prendere quest’indiscrezione più come un rumor, che non una conferma. Anche se la fonte è attendibili, stiamo sempre ben attenti a non farci trarre in inganno. Può essere che sarà così, come può anche darsi che non lo sarà. Aspettiamo, quindi, conferme ufficiali che potrebbero arrivare a breve.

Fonte

Informazioni su Francesco Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Redmi Note 8 Pro 4.500mAh e raffreddamento a liquido

Redmi Note 8 Pro avrà una batteria da 4.500mAh e raffreddamento a liquido, ma non solo! Persino le antenne sono ottimizzate per il gaming!