venerdì , 17 Gennaio 2020
Home / Notizie / Xiaomi Mi Note 10 data di lancio ufficiale
mi note 10 lancio in spagna

Xiaomi Mi Note 10 data di lancio ufficiale

Come potete vedere nella nuova slide rilasciata da Xiaomi, Mi Note 10 (aka Mi CC9 Pro) ha una data di lancio ufficiale: arriverà il prossimo 14 Novembre. In Europa, a quanto pare, si partirà dalla Polonia, ma ancora nessuna data da parte di Xiaomi per l’Italia. Vorremmo anche conoscere il prezzo, ma abbiamo la vaga sensazione che ci toccherà passare attraverso uno stillicidio mediatico.

Fra le altre informazioni, giunte in redazione in queste ore concitate, il terminale dovrebbe arrivare con una batteria da 5.260mAh. Oltre a questo, la ricarica rapida potrebbe avvenire con un wattaggio massimo di 30W.

Le specifiche tecniche, a parte quelle dei vari sensori ottici, al momento non sono state confermate. Non possiamo in alcun modo sapere prima della presentazione del 5 Novembre, in quanto quelle stese voci a riguardo del display con refresh rate sono state smentite.

Se Xiaomi continuasse ancora in questa pubblicazione goccia a goccia, fra poco potremmo scoprire ulteriori dettagli. In caso, comunque, se il lancio in Europa dovesse avvenire nei pressi della stessa data, sarebbe una buona cosa. Xiaomi Mi Note 10, intanto, ha una data di lancio ufficiale non molto lontana da noi. Poco meno di 10 giorni dopo la presentazione, a Varsavia inizierà la commercializzazione del terminale.


Speriamo di poter apprendere notizie ufficiali il prima possibile, aggiornandovi in tempi altrettanto rapidi. Volete farci sapere che ne pensate? Perché non usate il box dei commenti qui sotto oppure non venite a trovarci alla nostra pagina Facebook?

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!