giovedì , Novembre 26 2020
xiaomi logo

Xiaomi Mi Note 10 e 10 Pro appaiono in rete

Dalla Cina arriveranno una pletora di smartphone, Xiaomi potrebbe presto presentare Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro. Non vogliamo assolutamente dire che, un po’ tutti gli OEM saturino il mercato, ma ci siamo quasi. Comunque, sembra che il produttore cinese abbia ottenuto ben due certificazioni per i due modelli. Da Twitter, arriva la prima tramite il nostro amico Mukul Sharam relativa a Note 10 Pro su EEC (Commissione Economica Euroasiatica).

Il numero di modello in questione è M1910F4S e dovrebbe riferirsi proprio a Xiaomi Mi Note 10 Pro. L’altro, ovvero il terminale normale è stato certificato presso la NBTC con numero di modello M1910F4G.

Al momento non sono note le specifiche tecniche, ma secondo i rumor dovrebbero essere tutti e due votati alla fotografia. Secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi Mi Note 10 Pro dovrebbe arrivare con Snapdragon 855+, con una dotazione di memoria RAM ed interna da top di gamma.

Ci sono anche alcune indiscrezioni che puntano il dito per un lancio ufficiale assieme a CC9 Pro. Ancora, purtroppo, rimane tutto nel campo speculativo e di rumor, ma sicuramente nelle prossime settimane potremmo saperne di più.


Sicuramente il produttore cinese sta compiendo un lavoro eccezionale, offrendo sempre smartphone freschi ed a prezzi molto competitivi. Se i rumor a proposito della fotocamera venissero confermati, potremmo avere uno smartphone (o più di uno) con ISOCELL Bright HMX a 108MP. Prendiamo tutto, come sempre in questi casi, con una generosa dose di scetticismo. Prima di una presentazione ufficiale, o comunque in assenza di informazioni più attendibili di alcuni rumor, dobbiamo solo avere pazienza.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …