venerdì , 13 Dicembre 2019
Home / Notizie / Xiaomi Mi Scooter, avviso importante: richiamo del prodotto

Xiaomi Mi Scooter, avviso importante: richiamo del prodotto

Xiaomi avverte di un potenziale problema di sicurezza per quanto riguarda il suo Mi Scooter. Non sono tutti interessati, ma solo specifici modelli. In Italia, sono solo in 37 e speriamo che l’avviso sia arrivato tempestivamente a tutti in modo tale da evitare problemi.

Stando a quanto dichiarato da Xiaomi, sui Mi Scooter affetti dal problema sembra che ci sia una vite nel sistema di piegamento dello scooter che potrebbe allentarsi. In questo modo, se si dovesse svitare del tutto potrebbe rendere il manubrio completamente inutilizzabile durante la guida.

Le conseguenze sono quanto mai ovvie e per evitarle se siete uno dei 37 italiani, andate sulla pagina ufficiale di Mi.com che trovate all’indirizzo qui sotto. Noi speriamo che sia i nostri italiani che tutti gli utenti Xiaomi nel mondo, siano arrivati alla segnalazione senza problemi. Accorgersi, comunque, di un difetto del genere è una cura nei dettagli dei processi di produzione non indifferente. Cura profusa anche in fase di post produzione, nella verifica dei documenti e delle prove delle unità già spedite.

Xiaomi Mi Scooter – programma di richiamo in garanzia

Fateci sapere, usando il box dei commenti, se il vostro Xiaomi Mi Scooter è coinvolto o meno nel programma di rientro. Avete contattato Xiaomi? E’ stato tutto semplice, chiaro e veloce? Usate il box dei commenti per raccontarci tutto quello che vi va.


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!