sabato , Dicembre 5 2020
xiaomi mi9

Xiaomi Mi 9: T, I o K avvistati su Twitter

Redmi ha annunciato ieri il proprio top di gamma, K20 Pro lasciando un po’ tutti a bocca aperta per il rapporto prestazioni prezzo, ma anche per la qualità. Pare che Xiaomi non sarà da meno e lancia su Twitter uno spoiler sul nome di un prossimo top di gamma (Xiaomi Mi 9 K, I o T), accompagnandolo con una foto teaser. C’erano indiscrezioni a tal proposito, si parlava infatti di Xiaomi Mi9T indicato come la versione europea di Redmi K20 Pro.

Per quanto ne sappiamo delle specifiche tecniche, di questo nuovo smartphone dovrebbe avere una fotocamera frontale di tipo pop-up. Inoltre, stando sempre al tweet dovrebbe supportare anche la connessione 5G.

Il problema, a quanto pare, sarà il nome: Xiaomi Mi 9 T, K o I? Questa la domanda che pone la cinese, ma ne solleva un’altra. In Europa, quindi, il nuovo annunciato Redmi K20 Pro arriverà con lo stesso nome che ha in Cina?

Purtroppo rispondere a queste domande potrebbe essere solo Xiaomi, magari svelando sia Redmi K20 Pro in Europa che annunciando Mi9T, I o K che sia.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …