giovedì , Settembre 24 2020
Xiaomi pubblica un teaser per la ricarica rapida fino 100W

Xiaomi ricarica rapida 100W, 4.000mAh in 17 minuti

Iniziamo con il dire subito che il terminale a cui si riferisce Xiaomi è completamente sconosciuto. Non sapendo quale sia, sappiamo però con questo teaser ufficiale che arriverà con supporto al Super Charge Turbo. Questo misterioso terminale Xiaomi con batteria da 4.000mAh potrebbe ricaricarsi nella metà del tempo di Oppo Reno Ace, con la ricarica rapida fino a 100W. Qui di seguito trovate il teaser condiviso da Mukul Sharma su Twitter.

La tecnologia di Xiaomi di cui si parla, ovvero Super Charge Turbo, è stata mostrata addirittura a Marzo di quest’anno. Se Oppo Reno Ace, con il sistema di ricarica rapida a 50W, si ricarica in meno di 30 minuti, il record potrebbe durare poco. Xiaomi presto potrebbe portare la ricarica rapida fino a 100W su un terminale con 4.000mAh.

Stando a quanto riportato nel teaser e se la nostra traduzione dal cinese è corretta, per ricaricare una batteria da 4.000mAh ci vorranno circa 17 minuti. Ma quale sarà il terminale? Alcune voci, non proprio poco tempo fa, parlavano di Mi Mix 4. Il terminale, di cui se ne sono perse le tracce, è ancora segretamente custodito nei laboratori di Xiaomi.

Se da un lato si sono perse le tracce di uno, dall’altro emergono indizi di un nuovo terminale. Le uniche specifiche, ovviamente, sono la capacita della batteria e la sua ricarica rapida a 100W. Di quale terminale si tratta? Speriamo di scoprirlo prima possibile, perché l’acquolina è uno dei primi sintomi. Qui sotto c’è il box dei commenti, fateci sapere se avete un’idea oppure venite a trovarci su Facebook.


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …