giovedì , Novembre 26 2020

Xiaomi Mi Fan Festival

Xiaomi ha annunciato ufficialmente l’inizio dell’evento Mi Fan Festival. Ovviamente si tratta di un evento promozionale, con il quale molti smartphone della compagnia cinese verranno offerti a prezzi scontati.

Dal 4 aprile al 6 sarà possibile acquistare smartphone come Xiaomi Mi 8 Pro a 439,9€. Parliamo, quindi, di un top di gamma con ben 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Oppure, Xiaomi Mi 9 a poco meno di 450€. Fotocamera da 48M megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 855, display Samsung AMOLED, sensore di impronte integrato nello schermo e ricarica rapida.

Se avete l’acquolina alla gola o semplicemente state cercando uno smartphone con buone caratteristiche, ad un prezzo contenuto e qualitativamente ottimo, allora non dovrete far altro che clicare al seguente link.

Xiaomi Mi Fan Festival

Buono shopping!

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

redmi k30 5g specifiche tecniche

Redmi Pro 2 avvistato in rete con fotocamera frontale pop-up

Siamo di fronte ad uno scatto, quello che immortala Redmi Pro 2, che non è …