giovedì , Novembre 26 2020
redmi k30 5g specifiche tecniche

Redmi Pro 2 avvistato in rete con fotocamera frontale pop-up

Siamo di fronte ad uno scatto, quello che immortala Redmi Pro 2, che non è frutto di rendering o simile. Si tratta, appunto, di una foto vera e propria.

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, Redmi Pro 2 o almeno parte del suo design e soprattutto la fotocamera pop-up non sono più un mistero. Niente segreti in rete, Redmi Pro 2 ne paga il prezzo di questo leak.

Le informazioni che accompagnano questa foto parlano semplicemente di un terminale con processore Qualcomm Snapdragon 855 e tre fotocamere sulla parte posteriore.

Sul fronte, come facilmente deducibile, non dovrebbe esserci nessun notch né per la capsula telefonica né forse per i sensori. Tutto questo, purtroppo, non è supportato da altri scatti ed a parte quanto possiamo vedere nella foto in oggetto, possiamo solo speculare sul resto.

Attendiamo ulteriori informazioni, del resto ricordiamo che l’E3 è in arrivo.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Fan Festival

Xiaomi ha annunciato ufficialmente l’inizio dell’evento Mi Fan Festival. Ovviamente si tratta di un evento …