giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / YouTube 14.31.50 per Android aggiunge le Live Stream

YouTube 14.31.50 per Android aggiunge le Live Stream

Sia che amiate giocare a PUBG Mobile o a Clash Royale o semplicemente vogliate condividere il vostro schermo con il mondo, è in arrivo una funzione che vi aiuterà nell’operazione. Ricordiamo dell’avvento di YouTube Gaming, in concorrenza a Twitch, ma a breve il servizio di Big G verrà unificato con YouTube regolare. Comunque sia, sembra che in YouTube 14.31.50 per Android sia possibile avviare le Live Stream dal nostro stesso smartphone.

Pare che per rendere possibile ciò, nell’applicazione normale di YouTube (quindi non YouTube Gaming) è stato introdotto nella versione 14.31.50 il supporto a Mobile Capture. A conferma di ciò, Google ha aggiornato la pagina del supporto di YouTube con le istruzioni per iniziare a fare le nostre Live Stream direttamente dallo smartphone.

I ragazzi di Xda Developers mettono a disposizione l’APK di YouTube 14.31.50. Per scaricarlo non dovrete far altro che cliccare sul link qui sotto. Se non sapete ancora come installare gli APK manualmente su Android, vi spieghiamo come fare in questa nostra guida.

YouTube 14.31.50 per Android – Downlaod APK

Se invece non avete installato del tutto YouTube o preferite controllare sul Play Store la disponibilità della nuova versione, non dovrete far altro che cliccare sul badge qui sotto. Siete pronti per streammare le vostre partite? Oppure pensate di avviare una diretta semplicemente per ridere e scherzare? Se vi piace stare in compagnia in “diretta” allora YouTube 14.31.50 con le Live Stream vi porterà una funzione che vi sarà utilissima. Che ne pensate?

Fonte

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!