lunedì , Ottobre 14 2019
Home / Notizie / YouTube modalità scura in arrivo

YouTube modalità scura in arrivo

Continua il rilascio di applicazioni che iniziano a supportare sempre di più le potenzialità dei display AMOLED. Anche YouTube sta per arrivare in modalità scura, l’avvistamento è stato fatto da un utente che su Twitter ne ha dato notizia. Pare che l’aggiornamento dell’applicazione sia necessario, ma a quanto pare non sarà sufficiente.

Anche YouTube, con l’adozione del tema scuro, arriverà con le tre classiche impostazioni. Potremo quindi scegliere il tema predefinito del sistema o forzare una delle due varianti, quella chiara o quella scura.

YouTube in modalità scura sta arrivando un po’ in ritardo, ma come si suol dire meglio tardi che mai. Essendo fra le applicazioni che usiamo di più su Android (ma anche su iOS, ovviamente), l’arrivo del tema scuro avrebbe dovuto costituire una priorità per Google. Pazienza.


Come detto in apertura di articolo, il problema è che l’aggiornamento da scaricare non poterà ancora la modalità scura. Potrebbe essere necessario, ma senza l’attivazione lato server non sarà possibile vederlo in funzione. per scaricare l’ultima versione beta di YouTube non dovrete far altro che visitare la pagina relativa su APK Mirror a questo indirizzo.

Se invece voleste aspettare il rilascio ufficiale, potete controllare direttamente sul Play Store. Qui sotto trovare il link nel badge, nel caso in cui non aveste ricevuto una notifica relativa all’aggiornamento. L’attivazione lato server sarà necessaria comunque, quindi portiamo un po’ di pazienza.

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

WhatsApp scegliamo chi può aggiungerci ai gruppi e chi no

Non molto tempo fa avevamo visto insieme che WhatsApp avrebbe permesso di lasciarci decidere chi …