venerdì , 13 Dicembre 2019
Home / Notizie / Zen Mode arriva sul Play Store per aggiornamenti veloci

Zen Mode arriva sul Play Store per aggiornamenti veloci

Zen Mode è stato introdotto con OnePlus sui due attuali top di gamma, esteso poi anche ad altri dei suoi smartphone. Per garantire aggiornamenti più veloci, OnePlus ha iniziato a distribuire l’applicazione di Zen Mode sul Play Store. Ottimo.

Per chiunque non lo conoscesse, Zen Mode altri non è che la panacea dell’uso eccessivo che facciamo degli smartphone. In particolare, se volessimo staccare un attimo dal terminale in modo netto, per almeno 20 minuti, Zen Mode ci viene in aiuto.

Caricare un’applicazione che, comunque, fa parte della suite esclusiva di un produttore non è una mossa del tutto inusuale. Permette in primo luogo una distribuzione più veloce. Sia in termini di disponibilità per l’utente, che in termini di smartphone raggiunti non appena un aggiornamento sarà disponibile.

Successivamente, qualora venga esteso il supporto a più terminali dello stesso produttore, non c’è bisogno di un aggiornamento software per includere la nuova applicazione. Se avete quindi un OnePlus compatibile con Zen Mode, non dovrete far altro che andare sul Play Store di Google seguendo il link che trovate qui sotto. Brava OnePlus, noi siamo favorevoli a tutto ciò che semplifica la vita di noi utenti. Anche se in questo caso la semplifica a tutti e due.

OnePlus Zen Mode
OnePlus Zen Mode
Developer: OnePlus Ltd.
Price: Free

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!