giovedì , Novembre 26 2020
borderlands 3

Borderlands 3, requisiti PC minimi e consigliati

Pronti per tornare a fare caciara su Pandora? Fortnite, in collaborazione con Gearbox e 2K ha rilasciato una patch con la zona fenditura dedicata al nuovo capitolo della saga in arrivo il prossimo 13 Settembre. Ma Gearsbox e 2K, comunque, hanno da poco annunciato per Borderlands 3 i requisiti PC minimi e consigliati per computer basati su GPU AMD. Qui di seguito trovate la configurazione minima richiesta:

borderlands 3 requisiti minimi pc

Specifiche minime (1080p)

  • Processore AMD FX-8350
  • 6GB of RAM
  • Scheda grafica AMD Radeon HD 7970 2GB

Specifiche consigliate (1440p)

  • Processore AMD Ryzen 5 2600
  • 16GB of RAM
  • Scheda grafica AMD Radeon RX 590 8GB

Per giocare in Full HD, nonostante il gioco sia di nuovissima generazione, i requisiti sono abbastanza accessibili per tutti i PC con un AMD FX-8350 ed almeno 6GB di RAM. La AMD Radeon HD 7970 2GB, peraltro, come scheda video è abbastanza datata, ma merito dell’ottimizzazione di 2K. In tutti i casi, comunque, sono consigliati ben 75GB di spazio di archiviazione sul vostro HDD o SSD. Mica pochi.

Che ne dite? Borderlands 3 rispetta almeno i requisiti PC minimi del vostro sistema o avrete bisogno di un upgrade? Borderlands 3 e Gears of War 5 sono i due giochi fra quelli che usciranno a Settembre che più aspetto, voi invece? Avete puntato gli occhi su qualche altro titolo o state pensando di glissare Settembre?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!