lunedì , Novembre 30 2020

OnePlus 5T si aggiorna alla OxygenOS 9.0.5

Ottime notizie per tutti i possessori di OnePlus 5T che riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.5. Con l’aggiornamento rilasciato dalla cinese oltre alla patch di sicurezza ci sono alcuni miglioramenti del sistema in termini di prestazioni.

Come detto prima, le patch di sicurezza saltano di quattro mesi in avanti, dall’1 Gennaio all’1 Aprile. Per quanto riguarda i miglioramenti delle prestazioni, notiamo un generico miglioramento della stabilità dell’applicazione telefono. Inoltre miglioramenti anche alle Parallel Apps ed alla Modalità Giochi.

Il peso del file da scaricare dovrebbe essere di poco superiore ai 200MB. Lo stesso aggiornamento sembra in rilascio anche per OnePlus 5T. Purtroppo noi non ne abbiamo conferma. Se avete un OnePlus 5 e state ricevendo anche voi l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.5 fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

In linea generale, comunque, se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento controllate voi stessi dalle impostazioni. Se anche in questo caso l’aggiornamento non dovrebbe essere disponibile, aspettate che il rilascio coinvolga anche il vostro smartphone.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …